Netflix, le serie migliori della stagione in base ai colori: un tuffo nell’autunno

Voglia improvvisa d’autunno? Netflix propone la lista delle serie tv migliori della stagione in base ai colori di riferimento.

L’autunno è arrivato, così come le serate rilassanti davanti al piccolo schermo, momento perfetto per un “Netflix and chill“. Ed è proprio con questo motto che il colosso dell’intrattenimento on demand ha creato un fenomeno mondiale.

Netflix smartphone alberi autunnali
Netflix, le serie migliori della stagione in base ai colori: un tuffo nell’autunno – Venezialeondoro.it

Netflix invita ogni giorno i propri utenti a godersi alcune ore di completo relax di fronte ad una serie televisiva. L’immensa libreria multimediale della piattaforma, difatti, propone ogni mese nuovi titoli e nuove storie in cui immergersi.

Dalle commedie più esilaranti, ai thriller più avvincenti, le serie televisive originali di Netflix non smettono di stupire gli utenti in termini di qualità e ricercatezza. Anno dopo anno, il colosso dell’intrattenimento ha continuato ad arricchire la propria offerta multimediale, da oggi disponibile anche in base alla stagione e ai colori.

Netflix propone le migliori serie tv in base ai colori

Se siete amanti delle operazioni sintetiche e accostate l’autunno a serie televisive come l’iconica Gilmore Girls e a nuance di colori come l’arancione, allora la proposta di Netflix è in linea con la vostra visione. Il colosso dell’intrattenimento mondiale, infatti, ha recentemente accostato i prodotti multimediali più noti e visti, ad alcuni dei colori caratteristici della stagione autunnale.

Netflix protagonisti serie tv
Netflix propone le migliori serie tv in base ai colori (Foto Instagram @netflixit) – Venezialeondoro.it

Gli autumn lovers e i fan delle serie originali Netflix, difatti, potranno seguire alcune delle storie più intense e interessanti durante la stagione autunnale. Le novità non mancano da parte di Netflix, il quale coglie ogni anno l’occasione dell’autunno per riproporre grandi classici e nuovi titoli in libreria. Per Emily in Paris, Nobody Wants This, Riverdale e l’intramontabile Gilmore Girl, meglio nota in Italia con il titolo Una mamma per amica, il colore dell’autunno è sicuramente il bordeaux nella sua nuance più intensa e romantica.

Al contrario serie tv quali Mercoledì, Mean Girls e The Sandman, possono essere accostate alle tonalità più cupe dell’autunno, in linea con le vicende narrate e le emozioni provate dai personaggi protagonisti. L’autunno più colorato, invece, è sicuramente quello di Bridgerton, Friends e Ginny e Georgia, dove le nuance verde oliva e i colori pastello, si uniscono formando un tripudio di gioia e sentimentalismo. L’arrivo dell’autunno è sicuramente un’ottima occasione per riguardare le serie televisive Netflix preferite!

Gestione cookie